Fonera hacks


Mi sono arrivate 2 Fonere!
ottobre 5, 2008, 8:28 am
Filed under: fon, hack | Tag:

Ciao a tutti,

dopo 4 mesi mi sono arrivate le due Fonere che avevo ordinato. (sono arrivate più di tre volte ma a casa non c’era  nessuno che le potesse prendere 😦 ).

Le Fonere che mi sono arrivate sono una la 2100 e l’altra 2200. La 2200 la tengo originale ma solo con la porta ssh aperta, mentre la 2100 la userò per fare qualche esperimento.

Ciao “bravi ragazzi” e rimanete sintonizzati!

3 commenti so far
Lascia un commento

ciao bell lavoro

Commento di fdsf

Ciao, il tuo post mi ha fatto venire un colpo!
Ho acquistato oggi due fonere, e eleggendo che ti sono arrivate dopo 4 mesi mi sono sentito male..
Poi ho letto tutto 🙂
Dopo quanto tempo ti sono arrivate la prima volta?

Commento di Francesco

Ciao,
mi sono arrivate dopo due settimane come sempre. A casa mia non c’era nessuno e dunque le hanno rispedite a Fon.
Ciao

Commento di Vaccaro Carloalberto




Rispondi

