Fonera hacks


Gigaset se551
settembre 3, 2008, 8:39 PM
Filed under: Uncategorized
blog

Ciao,

oggi ho comprato il Gigaset se551. E’ una vera figata, perchè ha perfino una porta usb 2.0. C’è una opzione, che quando è collegata una pendrive, ci permette di far diventare il nostro access point in un’ file server. O se no in un print server o http server, ovvero per contenere il nostro sito. Io l’ho pagato 50 euro alla Fnac di Verona. Appena l’ho portato a casa, ho aperto la scatola e smontato l’ap. Ho notato che ha già pronti i pin per la porta seriale. Appena posso provo a collegare l’ap alla seriale per modificare il firmware.

Ciao ragazzi e rimanete sintonizzati.



FONERO GETS FONERO
settembre 3, 2008, 8:18 PM
Filed under: fon

Ciao,

per chi volesse avere una fonera con lo sconto mi scriva sulla mia e-mail berto PUNTO carlo AT gmail DOT com

ciao

p.s. ho ancora 16 inviti